.
Annunci online

SpecialInterest
Il diario di Lino Terlati attraverso la musica di Todd Rundgren e altri idoli
musica
29 marzo 2016
Joy Division-Closer
Ecco ragazzi ci siamo il countdown è iniziato , e con una stazione radio,una pagina FB, la fanzine dedicata a Todd Special Interest che riprende, un cineforum che prrsto aprirò a Savona, direi che non poteva andare meglio...Per ora rubo mio materiale da FB che qui non avevate visto ancora per cui non saranno cose nuovissime, ma old records never die...
Joy Division Closer
This is a band that many have and love in the world. Started from a small label, Factory, England have won the whole world. And not for the death of Ian Curtis, but because they had opened new doors to the white wave, that sounds cool in a punk. Many wondered why Ian Curtis killed himself, who said drug, epilessia.Nothing of this.. Ian was a sad person, married and his wife had managed to get rid of that sadness. The only solution for Ian was to disappear for ever from his sadness. I wonder ifin heaven will he be happy?
JOY DIVISION-CLOSER is my record of today
Questa è una band che in tanti hanno e amano nel mondo. Partiti da una piccola label ,la Factory, dall'Inghilterra hanno conquistato il mondo intero. E non per la morte di Ian Curtis,ma perchè avevano aperto nuove porte alla white wave,cioè suoni freddi in un'area punk. Molti si chiedevano perchè Ian Curtis, si è ammazzato,chi diceva per droga,chi perchè soffriva di epilessia.Niente di tutto questo. Ian era una persona triste,sposato e nemmeno la moglie era riuscita a far sparire quella tristezza.E la soluzione per Ian era scomparire dalla sua tristezza per sempre. Chissà se in paradiso sarà felice?
JOY DIVISION- CLOSER è il mio disco di oggi
— con Factory Records, Ian Curtis e Joy Division

sfoglia
  

Rubriche
Link
Cerca

Feed

Feed RSS di questo 

blog Reader
Feed ATOM di questo 

blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 74194 volte




IL CANNOCCHIALE